Procedura di consultazione pubblica - p.t.p.c.t.

Pubblicato il 14 gennaio 2022 • Comune

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i Consiglieri, i Cittadini, le Associazioni, le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, gli Ordini professionali ed imprenditoriali e in generale con tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024, possono trasmetterle in forma scritta, utilizzando il modello allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.castelnuovobozzente@pec.it entro e non oltre il 25 GENNAIO 2022.

Modulo osservazioni
Avviso pubblico_procedura consultazione PTPCT