Segnalazione guasti illuminazione pubblica

E' attivo l'applicativo "YOURBAN" creato direttamente dalla società Enel X, ente pubblico che si occupa della gestione e del funzionamento dell'impianto di illuminazione pubblica del territorio comunale.

Attraverso il portale "YOURBAN", al quale si può accedere tramite App per smartphone (link per il download: Android - iOS), è possibile segnalare direttamente ad Enel X la presenza di guasti, black-out, danneggiamento ed ogni altro problema inerente gli impianti di illuminazione pubblica, riducendo i tempi di intervento.

L'Ufficio Tecnico Comunale rimane a disposizione per ogni richiesta di informazioni e per assistenza sull'utilizzo dell'applicativo.