Avvio del procedimento di redazione della Variante al PGT del Comune di Castelnuovo Bozzente

COMUNE DI CASTELNUOVO BOZZENTE

Provincia di Como

Si rende noto che con deliberazione n. 12 del 18.02.2021 la Giunta Comunale ha approvato l’avvio del procedimento di redazione della Variante al  PGT del Comune di Castelnuovo Bozzente relativamente a due ambiti contenuti nel Documento di Piano precisamente l’AT03 - l’AT 12  e contestualmente vuole proporre l’inserimento di un area a parcheggio in fascia di rispetto cimiteriale e la rettifica di alcune refusi nella cartografia e nelle NTA  del Piano delle Regole.

Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte entro le ore 12.00 del giorno 31/05/2021. I suggerimenti e/o proposte, compresi i grafici eventualmente allegati a corredo, dovranno essere redatti in duplice copia in carta semplice e protocollati presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura, oppure inviati tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile del Servizio

Ing. Michele Ferè