Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

PROCEDURA DI CONSULTAZIONE - AVVISO PUBBLICO

Il Piano Nazionale Anticorruzione 2019 (PNA) approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con Delibera n. 1064 del 13 novembre 2019, prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi di Castelnuovo Bozzente possono formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023; tali soggetti sono invitati a presentare contributi trasmettendo entro e non oltre le 13:00 del giorno 17.03.2021 il proprio contributo propositivo con una delle seguenti modalità, utilizzando il modello allegato:

• consegna direttamente presso il Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

Al fine di consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell’ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Altri contenuti > Prevenzione della Corruzione” è disponibile il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020, confermato con delibera di Giunta Comunale n. 1 del 29.01.2020.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso PTPCT.pdf)Avviso PTPCT.pdf 487 kB
Scarica questo file (Modulo per osservazioni.pdf)Modulo per osservazioni.pdf 23 kB