Coronavirus - messaggio dal Sindaco

Castelnuovo Bozzente, 10 Novembre 2020

Care cittadine e cari cittadini,

Castelnuovo Bozzente registra in data odierna n. 8 persone positive a COVID-19 (Coronavirus) e 5 persone in isolamento fiduciario. Seppur nei mesi passati potevamo dire di essere un comune Covid-free, oggi la situazione è molto diversa e appare evidente che il numero è destinato a salire.

Invito ognuno a rispettare le disposizioni che Governo e Regione Lombardia hanno fissato per il nostro territorio; abbiamo tutti una grande responsabilità per contrastare il diffondere del contagio.

L’invito è quello di restare a casa salvo per ragioni di lavoro, salute o necessità. Evitiamo il contatto ravvicinato con persone non conviventi. Usiamo sempre la mascherina e manteniamo il distanziamento dalle altre persone. Si raccomanda di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza.

Il Sindaco – Massimo Della Rosa