Tassa rifiuti Tari 2020

Modulo richiesta riduzione utenze domestiche

Come già anticipato, è possibile per l'anno 2020 richiedere, per le utenze domestiche, la riduzione del 30% della tariffa Tari qualora appartenenti a una delle seguenti tipologie:

• nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 8.265 euro
  • nucleo familiare con almeno 4 figli a carico (famiglia numerosa) e indicatore ISEE non superiore a 20.000 euro
  • nucleo familiare titolare di Reddito di cittadinanza o di Pensione di cittadinanza.

Per poter usufruire di tale riduzione, è necessario presentare domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, utilizzando il modulo qui sotto allegato.

Le domande di riduzione dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Modulo richiesta riduzione Tari_2020.pdf)Modulo richiesta riduzione Tari_2020.pdf 1125 kB