Centro di raccolta rifiuti

Riapertura per tutte le tipologie di rifiuto

Dal 26 MAGGIO si potranno tornare a conferire TUTTE le tipologie di rifiuti presso il Centro di raccolta rifiuti di Fossi di Rongio a Olgiate Comasco. Gli accessi al Centro saranno regolati come di seguito indicato:

UTENZE DOMESTICHE:
- ACCESSO CON PRENOTAZIONE on-line, senza code, ogni MARTEDI’ e ogni GIOVEDI’, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e il SABATO, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Il MERCOLEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 solo per consegna con piccoli furgoni.
- ACCESSO SENZA PRENOTAZIONE nelle giornate di MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

UTENZE NON DOMESTICHE:
- SOLO ACCESSO con prenotazione on-line, il MERCOLEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per la prenotazione online dell'accesso è necessario collegarsi alla pagina: https://www.turcatoservizi.it/prenota/

Con la ripresa a pieno regime delle attività del Centro di raccolta viene di conseguenza sospesa, a partire già da questa settimana, la possibilità di conferimento presso il piazzale comunale nell'area Parco.