Dote scuola - Materiale didattico

Proroga dei tempi per la presentazione delle domande.

In considerazione dell'emergenza Covid-19 la data ultima per la presentazione delle richieste di contributo è stata prorogata al 30 giugno 2020, alle ore 17.

Dote Scuola - Materiale didattico è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia che frequentano un corso presso:
- Istituti superiori di primo e secondo grado statali o paritari con sede in Lombardia o regioni limitrofe, purché lo studente rientri presso la propria residenza
- Istituti formativi accreditati da Regione Lombardia, con sede in Lombardia o regioni limitrofe, purché lo studente rientri presso la propria residenza.
Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro
Il valore del contributo sarà di 200,00 euro. Tale contributo potrà essere incrementato fino a 500,00 euro in base al numero complessivo delle domande ammissibili e fino a completo utilizzo delle risorse disponibili.
Consulta il Bando Dote Scuola - Materiale didattico e Borse Studio sul sito www.regione.lombardia.it. Si invita ad utilizzare il servizio online www.bandi.servizirl.it