NOTA! Questo sito non utilizza direttamente i cookie per profilare l'utente ma usa tecnologie simili per la navigazione

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Riapertura Centro di raccolta Fossi di Rongio

Il centro raccolta, dal 5 maggio, sarà aperto, oltre che per il conferimento di scarti vegetali, anche per i rifiuti ingombranti, il legno ed il ferro. Si potrà prenotare un solo accesso alla settimana e sarà consentito conferire con l’autovettura e\o con apecar.

L'accesso sarà ampliato alle Ditte nella giornata dedicata (mercoledì mattina sempre con formulario). In un secondo tempo, si comunicherà la possibilità di consegna di ulteriori rifiuti (gli ultimi saranno carta, plastica, vetro, ritirati porta a porta).

Per accedere è necessaria la prenotazione, da effettuare tramite il sistema informatico realizzato con l'azienda Turcato. Il procedimento è semplice ed intuitivo. Ci si collega a: https://www.turcatoservizi.it/prenota/Per chi avesse problemi di prenotazione on-line, potrà rivolgersi alla Ditta Turcato telefonando al numero dedicato: 331-6181323, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per i residenti castelnuovesi sarà ancora possibile, nei giorni giovedì 7 e venerdì 8 Maggio, dalle ore 9:00 alle ore 10:30, il conferimento degli sfalci vegetali presso il cassone di raccolta ubicato nell'area Parco antistante il Municipio. Si ricorda che per l'accesso è obbligatorio indossare la mascherina.