SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS

ALUNNI SCUOLA PRIMARIA STATALE DI BEREGAZZO CON FIGLIARO

ANNO SCOLASTICO 2019 / 2020

Di seguito viene riportato l’elenco delle fermate che verranno effettuate dallo scuolabus comunale; cliccando su ognuna sarà possibile consultarne i relativi orari:

1. Parcheggio - Via San Martino, 15

2. Via Beregazzo, 4

3. Via Beregazzo

4. Via Fontane, 7

5. Via Volta - Parcheggio Ambulatorio (Beregazzo con Figliaro)

6. Via Roma, 15

7. Via Cattaneo, 7 (Piazza)

8. Via Varese, 21

9. Via Varese, 30

Si ricorda che dal 12 SETTEMBRE al 20 SETTEMBRE non sono previsti rientri pomeridiani

Dal 23 SETTEMBRE inizieranno i rientri pomeridiani.

Si precisa che gli alunni devono essere accompagnati alla fermata da un genitore o suo delegato, il quale deve restare fino all’arrivo dello scuolabus ed alla presa in consegna da parte dell’accompagnatrice; lo stesso vale per il ritorno.

Gli orari sono indicativi, dipendenti dalle condizioni di traffico e viabilità; nel caso in cui si verifichi un’imprevista assenza dell’autista dello scuolabus, il servizio NON sarà garantito.