QUESTIONARIO SUI SERVIZI DEL DISPENSARIO FARMACEUTICO

E' disponibile, a partire da Lunedì 30 Ottobre 2017, il questionario preparato dal Dispensario Farmaceutico di Castelnuovo Bozzente per la valutazione del servizio offerto e la raccolta di indicazioni, spunti, richieste di miglioramento.

Il questionario si può ritirare presso gli uffici comunali, l'ambulatorio e il dispensario stesso, o scaricare dal sito web comunale all'indirizzo www.comune.castelnuovobozzente.co.it.
E' anonimo e, una volta compilato, può essere restituito inserendolo in una delle urne predisposte negli stessi punti di distribuzione.
Il termine della raccolta dei questionari sarà Sabato 2 Dicembre.

Partecipiamo tutti a questo sintetico ma importante sondaggio, per consentire l'erogazione di un servizio sempre più aderente alle esigenze della nostra comunità. In particolare invitiamo a diffondere il questionario presso i propri familiari, parenti e vicini, e in particolare le persone anziane.

Grazie per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (QUESTIONARIO.pdf)QUESTIONARIO.pdf 47 kB